Risposta alle domande più comuni

Non riesco a proseguire con il corso / slide bloccate
Ultimo aggiornamento 3 mesi fa

Ogni slide dei corsi ha, solitamente in basso a destra, un link "Succ" o "Avanti".

Questo link si sblocca una volta che l'animazione nella slide è terminata.

Alcune slide richiedono un'iterazione da parte dell'utente come, ad esempio, cliccare su un'immagine per visualizzare dei contenuti.

Ricorda che, questi casi, vengono sempre indicati dalla voce guida durante la visualizzazione della slide.

Altri motivi per cui questo link non dovesse essere disponibile, o non si dovesse attivare anche al termine dell'animazione impedendo la prosecuzione, potrebbero essere:

  • una insufficiente copertura di rete o un momentaneo difetto della connessione internet. Se la connessione è stabile, puoi provare con un Browser diverso
  • una incompatibilità del tuo dispositivo (es: smartphone o tablet) utilizzato per seguire il corso. Prova a cambiare dispositivo utilizzando, preferibilmente, un PC

I browser consigliati sono Google Chrome o Microsoft Edge.

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!